Come arrivare - Orienteering sul Lago di Garda

Finale di Coppa Italia - Peschiera del Garda 26 ottobre 2019Campionati Italiani Sprint Relay - Bardolino 27 ottobre 2019

Vai ai contenuti
Raggiungi Peschiera del Garda e Bardolino con...
l'auto!
Per raggiungere Peschiera del Garda in auto è consigliabile utilizzare l'autostrada A4/E70. Tra Sirmione e Sommacampagna si trova il casello autostradale di Peschiera del Garda. Per informazioni sul traffico clicca qui.
Il centro urbano di Peschiera del Garda è a due chilometri dall'uscita autostradale; per raggiungere Bardolino è consigliato seguire le indicazioni per "Gardaland - Movieland" o "Parchi del Garda" (SR249), percorrere la strada regionale fino all'uscita di Bardolino. Bardolino si trova a circa 15 chilometri dall'uscita autostradale.
i bus pubblici!
Peschiera del Garda e Bardolino sono raggiungibili da Verona attraverso un comodo servizio di autobus pubblici che passano dal piazzale antistante la stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova (Stazione FS).
Peschiera del Garda è raggiungibile attraverso la linea n. 164 con fermata alla stazione ferroviaria.
Bardolino è raggiungibile anch'esso con la linea n. 164 e anche con la linea n. 162 e 163.
E' possibile spostarsi anche tra Peschiera del Garda e Bardolino utilizzando la linea n. 483 (la fermata di Peschiera del Garda è nel centro cittadino), tale linea attraversa tutti i paesi della sponda veronese del Lago di Garda.
Per gli orari degli autobus clicca su Peschiera del Garda o Bardolino.
il treno!
A Peschiera del Garda si trova la stazione ferroviaria servita sia da treni regionali che da alcuni treni ad alta velocità.
Per informazioni su orari e costo del biglietto clicca qui.

l'aereo!
L'aeroporto più vicino è quello di Verona-Villafranca, con il nome di "Aeroporto Valerio Catullo".
Per informazioni sui voli e su come organizzare il viaggio clicca qui.

mancano ...
Torna ai contenuti