Presentazione - Orienteering sul Lago di Garda

Finale di Coppa Italia - Peschiera del Garda 26 ottobre 2019Campionati Italiani Sprint Relay - Bardolino 27 ottobre 2019

Vai ai contenuti
L'ASD Orient Express Verona e l'ASD Erebus Orientamento Vicenza vi danno il benvenuto alla manifestazione di orienteering "garda2019".
Attraverso due gare sprint conoscerete due autentiche perle adagiate sul Lago di Garda: Peschiera del Garda e Bardolino. In questi due giorni sarete invitati a partecipare alla settima e ultima prova di Coppa Italia WRE e al Campionato Italiano Sprint Relay.
Ci piacerebbe che questo evento oltre all'aspetto sportivo agonistico fosse anche un'occasione per conoscere un territorio meraviglioso, ricco di storia, di bellezze naturali e, perché no, di occasioni di divertimento.
Vi aspettiamo!
Sono felice di presentarvi uno degli eventi più spettacolari nel calendario orientistico 2019: una 2 giorni di gare nazionali denominata ”Garda2019” che si svolgerà a Verona, nel magnifico scenario del Lago di Garda.
Peschiera del Garda e Bardolino,  nell’ultimo weekend di  ottobre, ospiteranno rispettivamente la Finale della Coppa Italia nella versione Sprint Distance WRE e i Campionati Italiani Sprint Relay.
Si tratterà degli ultimi appuntamenti in calendario a livello nazionale per l'anno 2019 con l’assegnazione dei rispettivi Titoli.
Per l’ASD Orient-Express Verona, società organizzatrice che io rappresento, questo è uno degli  eventi più importanti mai realizzati in tutti gli anni di attività, infatti l'ASD Orient-Express Verona, nata nel 1987, si è finora sempre concentrata sulla promozione e diffusione dell'attività agonistica sul territorio, attraverso gare di caratura locale e attività educativo-didattiche.
E' quindi con orgoglio che sono lieto di invitarvi a partecipare a questa manifestazione, con la promessa che il nostro gruppo si impegnerà al massimo per realizzare qualcosa di memorabile e farvi lasciare un pezzetto di cuore sulle rive del Lago di Garda.

Diego Milani
Presidente ASD Orient Express Verona
Direttore di Gara
Sono lieto di invitarvi a due importanti eventi che si svolgeranno in provincia di Verona nel meraviglioso territorio del Garda. Il 26 e 27 ottobre 2019, in collaborazione con l’A.S.D. Orient-Express Verona, l’A.S.D. Erebus Orientamento Vicenza è orgogliosa di poter organizzare il campionato italiano Sprint Relay e la finale di coppa Italia 2019 rispettivamente a Bardolino e Peschiera del Garda. Quest’ultima gara valida anche come World Ranking Event.
Tutto il comprensorio del Garda è famoso per i suoi parchi a tema, per le aree naturalistiche, le molteplici possibilità di allietarvi con tracking di varia natura, cicloturismo e molto altro… Molte e di notevole qualità sono anche le attrattive enogastronomiche.
Vi Aspettiamo Numerosi!

Federico Bruni
Presidente A.S.D. Erebus Orientamento Vicenza
mancano ...
Torna ai contenuti